Servizio Franchising

EMS è la prima azienda in Italia a proporre
il servizio di telemedicina con la
formula del franchising

EMS è la prima azienda in Italia a proporre con la formula del franchising il servizio di telemedicina di prossimità, inventando di fatto un nuovo ed innovativo sistema di distribuzione dei servizi di prevenzione medica di qualità, in un mercato innovativo ed in fortissima espansione.

CAPACITÀ ORGANIZZATIVE
E RELAZIONALI

Capacità organizzative e relazionali, volontà e dedizione sono già sufficienti e portano a risultati importanti già al secondo mese di lavoro con rientro dell’investimento in tempi molto brevi. Completano il profilo, ma non necessario, l’essere un professionista medico o paramedico in quanto oltre che a promuovere e a vendere i servizi questi professionisti possono anche svolgere il ruolo di operatore andando a raddoppiare i margini di guadagno.

ATTREZZATURA

A scadenze calendarizzate verrà inviata una attrezzatura ogni volta diversa ai nostri affiliati che avranno il compito di vendere i servizi organizzati in giornate presso tutte le strutture che li possono erogare, farmacie, parafarmacie, medici di famiglia, poliambulatori, ambulatori infermieristici, RSA, istituzioni pubbliche specialmente nei comuni più disagiati, palestre, assicurando importanti margini di guadagno alle strutture eroganti senza nessun impegno economico a lungo termine per noleggi operativi e/o altro. Se invece siamo dei professionisti in campo medico o paramedico possiamo erogarli anche direttamente in prima persona senza dovere dividere i guadagni con figure terze, che quindi cresceranno in maniera esponenziale.

Di cosa hai bisogno?

Per questa attività serve solamente un numero di telefono, in quanto a fronte di una minima fee d’ingresso verrà fornito corso di formazione commerciale e pratico, materiale informativo e pubblicitario e tutto il necessario per essere operativi in maniera immediata e professionale in un territorio assegnato in esclusiva.

Nessun altro costo presente o futuro aggiuntivo verrà richiesto.

COSA CHIEDIAMO E COSA OFFRIAMO

Il costo di affiliazione è di €. 2.000, il costo del rinnovo annuo è di € 500, nessuna royalty e/o altro contributo fisso o in percentuale è richiesto, mai.

Cosa Chiediamo
  • Ufficio: non necessario.
  • Eventuali requisiti attitudinali: propensione alla vendita, dinamicità, voglia di fare, ideale, ma non indispensabile, essere personale medico o paramedico.
  • Orari di lavoro: nessuno, ci si può gestire in base alle proprie disponibilità
  • Personale: non necessario
  • Modalità di approvvigionamento merci/servizi: gratuita
Cosa Offriamo
  • Corso di formazione iniziale e continuo aggiornamento
  • Area in esclusiva
  • Materiale pubblicitario
  • Supporto continuo
  • Rientro economico dell’investimento in tempi brevissimi
  • Tempo per l’allestimento dell’attività: immediato
Per avere maggiori informazioni sul servizio contattaci personalmente
e risponderemo ad ogni tua domanda.